"Ho sempre pensato che le mie abilità culinarie mi permettano di condividere un pezzetto della mia anima con i miei ospiti. I miei genitori hanno instillato in me la generosità e la sacralità dell'accoglienza. Nessuno veniva mandato via da casa nostra senza che prima fosse stato sfamato o dissetato. Spezzando il pane si abbattono le barriere. Il cibo lenisce i dolori, placa le tempeste. Notti d'amore coronate a colazione, amicizie strette durante un pranzo, rancori mitigati in una cena. E' il potere del cibo."
(Hardeep Singh Kohli, Indian Takeaway)

Cerchi qualcosa?

1° Blog-Compleanno



Ecco qua, ci siamo: oggi è il primo blog-compleanno di ¡Cocinamos italiano!! Un anno fa non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto, pensavo sarebbe stato un hobby passeggero e che me ne sarei dimenticata nel giro di qualche mese. Invece, eccomi qui, a raccontare come un anno fa nasceva in me l'idea di buttarmi su un blog di cucina, per distrarmi dai pensieri e coltivare una passione che ho sempre avuto, e come sia diventato un appiglio per me nei giorni più tristi o noiosi, quando bastava preparare un bel piatto e postarlo sul blog per allontanare la noia o la malinconia...
Un ringraziamento speciale va a tutti voi, che ogni tanto leggete una mia ricetta e mi lasciate un commento, illuminandomi la giornata per un attimo.
Colgo l'occasione per annunciare che nei prossimi mesi probabilmente non posterò molte ricette: mi trasferisco a Londra, e per un pò di tempo starò dalle suore, quindi probabilmente non potrò mettermi ai fornelli, ma continuerò ad aggiornare il mio blog con le avventure culinarie che vivrò durante questa esperienza!
Buon compleanno blogghino mio!!!





Ti è piaciuta la ricetta? Lasciami un commento attraverso il tuo account di Facebook scrivendo "nome della ricetta": "commento" (es. Spaghetti ragno: buoni!)

11 commenti:

  1. Buon blog compleanno!!!!torna presto!!ciaooo un bacione

    RispondiElimina
  2. auguroni per il tuo blog compleanno!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questo primo traguardo!! E tanti auguri!!
    In bocca al lupo per la tua prossima esperienza in quel di Londra!!
    A presto
    Tania

    RispondiElimina
  4. Cara Lucy, ti invito, se ti fa piacere, a partecipare al mio nuovo contest:
    http://batuffolando.blogspot.it/2012/03/contest-dal-piemonte-alla-sicilia.html

    RispondiElimina
  5. Buona domenica delle palme tesoro!un bacione

    RispondiElimina
  6. Muchas Felicidades!!! Que cumplas muchos mas, gracias por compartir!! Saludos

    RispondiElimina
  7. Ti faccio un regalo http://chefcaroleadomicilio.blogspot.it/2012/06/100-affidabile.html

    RispondiElimina

Grazie! i vostri commenti mi rendono felice :)
Se non avete un account google, basta selezionare "Nome/URL" dal menu a tendina sotto allo spazio per scrivere ed inserire il vostro nome

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...