"Ho sempre pensato che le mie abilità culinarie mi permettano di condividere un pezzetto della mia anima con i miei ospiti. I miei genitori hanno instillato in me la generosità e la sacralità dell'accoglienza. Nessuno veniva mandato via da casa nostra senza che prima fosse stato sfamato o dissetato. Spezzando il pane si abbattono le barriere. Il cibo lenisce i dolori, placa le tempeste. Notti d'amore coronate a colazione, amicizie strette durante un pranzo, rancori mitigati in una cena. E' il potere del cibo."
(Hardeep Singh Kohli, Indian Takeaway)

Cerchi qualcosa?

Premio

Muchas gracias a Trini del blog La Cocina de Trini Altea por entregarme este precioso premio, es el primer para mì!


Vorrei dedicare questo premio a tutte le mie lettrici, e in particolar modo ad Elena del blog CookInTranslation, che è stata la mia prima amica blogger e che seguo sempre con molto piacere...
A farci conoscere è stata una strana vicenda: quando ho deciso di aprire un blog di cucina ho subito pensato di chiamarlo Cook In Translation e di inserire ricette internazionali tradotte in italiano, e scopro che un'altra ragazza, studentessa di lingue come me, ha avuto la mia stessa identica idea...ovviamente ho cambiato il nome del mio blog! Da allora è nata una bella amicizia virtuale e abbiamo scoperto di avere un sacco di cose in comune, perciò spero che questa amicizia continui e che un giorno potremo conoscerci anche nella vita reale!



6 commenti:

  1. ciao Lucy scusami se rispondo solo ora!
    non so che dire, sei stata carinissima!fin dall'inizio, quando hai scoperto che il mio blog aveva il nome che piaceva a te e mi hai scritto, a tutti i commenti che lasci sempre sulle ricette che preparo!Ti ringrazio per avermi dedicato il premio, lo giro volentieri anche sul mio blog. Spero da quest'anno di essere più attiva con le ricette così possiamo scambiarci più idee e poi in futuro speriamo conoscerci di persona!!
    Un abbraccio enorme

    Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucy piacere di conoscerti e di conoscere anche il tuo bel blog!!!Mi aggiungo ai tuoi lettori e ti seguiro' con piacere!!!A presto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucy, grazie della visita al mio blog! Buona serata! :)

    RispondiElimina
  4. complimenti per il premio..ciaoo buona domenica

    RispondiElimina

Grazie! i vostri commenti mi rendono felice :)
Se non avete un account google, basta selezionare "Nome/URL" dal menu a tendina sotto allo spazio per scrivere ed inserire il vostro nome

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...