"Ho sempre pensato che le mie abilità culinarie mi permettano di condividere un pezzetto della mia anima con i miei ospiti. I miei genitori hanno instillato in me la generosità e la sacralità dell'accoglienza. Nessuno veniva mandato via da casa nostra senza che prima fosse stato sfamato o dissetato. Spezzando il pane si abbattono le barriere. Il cibo lenisce i dolori, placa le tempeste. Notti d'amore coronate a colazione, amicizie strette durante un pranzo, rancori mitigati in una cena. E' il potere del cibo."
(Hardeep Singh Kohli, Indian Takeaway)

Cerchi qualcosa?

Premio

Muchas gracias a Trini del blog La Cocina de Trini Altea por entregarme este precioso premio, es el primer para mì!


Vorrei dedicare questo premio a tutte le mie lettrici, e in particolar modo ad Elena del blog CookInTranslation, che è stata la mia prima amica blogger e che seguo sempre con molto piacere...
A farci conoscere è stata una strana vicenda: quando ho deciso di aprire un blog di cucina ho subito pensato di chiamarlo Cook In Translation e di inserire ricette internazionali tradotte in italiano, e scopro che un'altra ragazza, studentessa di lingue come me, ha avuto la mia stessa identica idea...ovviamente ho cambiato il nome del mio blog! Da allora è nata una bella amicizia virtuale e abbiamo scoperto di avere un sacco di cose in comune, perciò spero che questa amicizia continui e che un giorno potremo conoscerci anche nella vita reale!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...