"Ho sempre pensato che le mie abilità culinarie mi permettano di condividere un pezzetto della mia anima con i miei ospiti. I miei genitori hanno instillato in me la generosità e la sacralità dell'accoglienza. Nessuno veniva mandato via da casa nostra senza che prima fosse stato sfamato o dissetato. Spezzando il pane si abbattono le barriere. Il cibo lenisce i dolori, placa le tempeste. Notti d'amore coronate a colazione, amicizie strette durante un pranzo, rancori mitigati in una cena. E' il potere del cibo."
(Hardeep Singh Kohli, Indian Takeaway)

Cerchi qualcosa?

Coming back soon!

Cari amici lettori, mi rendo conto che non aggiorno il blog dal 7 di dicembre, ma non sono scomparsa! Sono soltanto molto impegnata con la tesi: devo finire tutto in questi giorni e consegnare entro il 6 febbraio... Di conseguenza non ho avuto molto tempo da dedicare alla cucina (anche perchè ho ripreso la dieta per buttare giù i chili accumulati durante le feste!), ma prometto di tornare presto con una nuova ricetta.
Per adesso, vi posto soltanto la foto di un piatto che ho apprezzato particolarmente: i maccheroni in tegamino che ho mangiato a San Marco D'Alunzio, un magnifico borgo medievale in provincia di Messina. Se vi capita di passare da quelle parti non perdetevi questo piatto!
A presto (spero)!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! i vostri commenti mi rendono felice :)
Se non avete un account google, basta selezionare "Nome/URL" dal menu a tendina sotto allo spazio per scrivere ed inserire il vostro nome

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...