"Ho sempre pensato che le mie abilità culinarie mi permettano di condividere un pezzetto della mia anima con i miei ospiti. I miei genitori hanno instillato in me la generosità e la sacralità dell'accoglienza. Nessuno veniva mandato via da casa nostra senza che prima fosse stato sfamato o dissetato. Spezzando il pane si abbattono le barriere. Il cibo lenisce i dolori, placa le tempeste. Notti d'amore coronate a colazione, amicizie strette durante un pranzo, rancori mitigati in una cena. E' il potere del cibo."
(Hardeep Singh Kohli, Indian Takeaway)

Cerchi qualcosa?

Premio....e news da Londra

Grazie mille a Carole del blog Chef Carole a domicilio per avermi donato questo premio... Mi vergogno tanto a scrivere un post di ringraziamento con un mese di ritardo, ma qui a Londra ho poco tempo per stare dietro al pc! E anche dietro ai fornelli purtroppo... Infatti non pubblico una ricetta da molto tempo, ma ho promesso alle ragazze del Nile Lodge che presto pubblicherò quella della pasta al tonno, che è piaciuta tanto! Intanto la mia avventura continua, alla scoperta di nuovi sapori... Il bello di Londra è che puoi viaggiare fra mille culture diverse, attraverso il cibo, senza muoverti dalla tua città! Oltre al già consolidato amore per i muffin, ho scoperto la mia passione per i noodles della Malesia, i samosa dell'India, i wrap persiani, il Queen Victoria pudding inglese...e il viaggio continua!
Ho appena preso un bel romanzo in biblioteca che, fra una vicenda e l'altra, contiene gustose ricette di dolci al cioccolato, buoni da morire, come la red devil's food cake, che da il nome al romanzo.
A presto quindi (spero), con nuove news dalla terra dei muffin!










posted from Bloggeroid





Ti è piaciuta la ricetta? Lasciami un commento attraverso il tuo account di Facebook scrivendo "nome della ricetta": "commento" (es. Spaghetti ragno: buoni!)

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao, nel mio blog trovi una ricetta con i noodles. il link è http://chefcaroleadomicilio.blogspot.it/2012/05/noodles-di-terre-lontane.html,
    ci trovi anche i MOMO,ecco il link http://chefcaroleadomicilio.blogspot.it/2012/04/involtini-orientali-alle-verdure.html
    e i CHAPATI INDIANI http://chefcaroleadomicilio.blogspot.it/2012/03/chapati-con-riso-nero-e-verdure.html
    baci

    RispondiElimina

Grazie! i vostri commenti mi rendono felice :)
Se non avete un account google, basta selezionare "Nome/URL" dal menu a tendina sotto allo spazio per scrivere ed inserire il vostro nome

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...