"Ho sempre pensato che le mie abilità culinarie mi permettano di condividere un pezzetto della mia anima con i miei ospiti. I miei genitori hanno instillato in me la generosità e la sacralità dell'accoglienza. Nessuno veniva mandato via da casa nostra senza che prima fosse stato sfamato o dissetato. Spezzando il pane si abbattono le barriere. Il cibo lenisce i dolori, placa le tempeste. Notti d'amore coronate a colazione, amicizie strette durante un pranzo, rancori mitigati in una cena. E' il potere del cibo."
(Hardeep Singh Kohli, Indian Takeaway)

Cerchi qualcosa?

Sondaggio chiuso!

Cari amici lettori (pochi ma buoni!), vi ringrazio per aver votato la prossima ricetta....STOP AL TELEVOTO!
And the winner is......................(rullo di tamburi)......................

STRAWBERRY CHEESECAKE LIGHT!

Purtroppo ultimamente sono un pò incasinata con esami e quant'altro, ma vi prometto che realizzerò e pubblicherò la ricetta al più presto....

Un grosso bacio dalla vostra neoblogger Lucy!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! i vostri commenti mi rendono felice :)
Se non avete un account google, basta selezionare "Nome/URL" dal menu a tendina sotto allo spazio per scrivere ed inserire il vostro nome

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...