"Ho sempre pensato che le mie abilità culinarie mi permettano di condividere un pezzetto della mia anima con i miei ospiti. I miei genitori hanno instillato in me la generosità e la sacralità dell'accoglienza. Nessuno veniva mandato via da casa nostra senza che prima fosse stato sfamato o dissetato. Spezzando il pane si abbattono le barriere. Il cibo lenisce i dolori, placa le tempeste. Notti d'amore coronate a colazione, amicizie strette durante un pranzo, rancori mitigati in una cena. E' il potere del cibo."
(Hardeep Singh Kohli, Indian Takeaway)

Cerchi qualcosa?

Sciroppo d'acero cercasi

Help!!!
Io adoro i pancakes con lo sciroppo d'acero, il problema è che non riesco mai a trovarlo...Un'amica mi aveva consigliato di cercarlo al blockbuster, ma a palermo mi hanno detto che non è molto richiesto e quindi non lo prendono...Vero che si può sostituire con il miele, ma non è la stessa cosa! voi dove lo comprate? Ipercoop? Lidl? Auchan? Ho provato ovunque, ma niente...l'unica volta che l'ho trovato costava 9,50 euro...un furto!!
Commentate, please!

AGGIORNAMENTO: Mi sono resa conto che fino a poco fa poteva commentare soltanto chi possiede un account google...beh adesso è sistemato!! lasciate il vostro nome e....commentate pure!!

2 commenti:

  1. ciao, lo sto cercando come una disperata anche io per tutta palermo..l'unico che ho trovato era all'auchan ma era proprio un furto e non era abbastanza denso per i miei gusti...sono ancora alla ricerca...

    RispondiElimina

Grazie! i vostri commenti mi rendono felice :)
Se non avete un account google, basta selezionare "Nome/URL" dal menu a tendina sotto allo spazio per scrivere ed inserire il vostro nome

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...