"Ho sempre pensato che le mie abilità culinarie mi permettano di condividere un pezzetto della mia anima con i miei ospiti. I miei genitori hanno instillato in me la generosità e la sacralità dell'accoglienza. Nessuno veniva mandato via da casa nostra senza che prima fosse stato sfamato o dissetato. Spezzando il pane si abbattono le barriere. Il cibo lenisce i dolori, placa le tempeste. Notti d'amore coronate a colazione, amicizie strette durante un pranzo, rancori mitigati in una cena. E' il potere del cibo."
(Hardeep Singh Kohli, Indian Takeaway)

Cerchi qualcosa?

Cuoricini con burro e zucchero



Buongiorno a tutti e buon San Valentino! Quest'anno non ho avuto il tempo di preparare ricette elaborate per quest'occasione, quindi vi lascio una semplicissima colazione con cuoricini di pancarrè tostato ricoperti di burro e zucchero, accompagnate da una squisita cioccolata al peperoncino (che tra l'altro è anche afrodisiaca!).
Colgo l'occasione per fare gli auguri al mio amore, visto che oggi è il nostro quinto anniversario... Esattamente cinque anni fa ci siamo incontrati nuovamente in questa vita. Auguri amore mio!
Buon San Valentino a tutti gli innamorati e a tutti quelli che hanno perso la fiducia nell'amore... prima o poi questa tornerà a galla al momento giusto. Auguriiiii





Ti è piaciuta la ricetta? Lasciami un commento attraverso il tuo account di Facebook scrivendo "nome della ricetta": "commento" (es. Spaghetti ragno: buoni!)

2 commenti:

Grazie! i vostri commenti mi rendono felice :)
Se non avete un account google, basta selezionare "Nome/URL" dal menu a tendina sotto allo spazio per scrivere ed inserire il vostro nome

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...