Ciao a tutti!!
Come potete vedere, ho convertito il blog in italiano. Anche se continuerò comunque a pubblicare ricette in spagnolo e in inglese.
Quando ho deciso di scrivere un blog pensavo ad un posto tutto mio, dove potermi esprimere attraverso i mezzi che conosco meglio: la scrittura e la cucina. Poi ho pensato che migliaia di persone già lo fanno, allora cosa avrei potuto dare in più al popolo di internet? Magari avrei potuto scrivere ricette italiane in spagnolo, per far conoscere la nostra splendida cucina anche in Spagna. Ma non era quello che volevo...
Allora sapete che vi dico? Chi se ne importa! Io adoro cucinare, ma mi esprimo non soltanto con ricette italiane, mi piace provare ricette provenienti da tutto il mondo...Perchè cucinare non è soltanto preparare da mangiare, è arte, è un modo per far vedere al mondo la nostra anima...E sono convinta che soltanto conoscendo le altre culture, ma anche la nostra, possiamo crescere interiormente.
Allora, ripartiamo da zero.
Buon Divertimento e Buon appetito!
Fai benissimo Lucy!Non importa quanto il tuo blog sia seguito o se altri fanno già una cosa simile, l'importante è che tu ti diverta e continui a seguire la tua passione per cucinare!Vai avanti così!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Grazie per il sostegno cara!! ;)
RispondiElimina